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CRM FLOW è una soluzione software Web oriented (in cloud) che permette di pianificare e gestire, attraverso apposito Workflow, le relazioni commerciali che intercorrono tra azienda e clienti (prodotti venduti, contratti in essere, visite da parte del commerciale, preventivi pendenti, ecc).
VANTAGGI
Razionalizzare la gestione dei clienti
Gestire in un unico ambiente tutte le attività svolte e pianificare quelle da svolgere (telefonate, invio mail di sollecito, ecc.)
Visualizzare le azioni svolte per ciascun cliente
Verificare l’andamento commerciale dell’azienda nel tempo attraverso statistiche e filtri personalizzabili (preventivi, cliente, data)
Grazie l’integrazione con Credit Flow, è possibile consultare le scadenze aperte di ogni cliente.
PERCHE’ SCEGLIERE CRM-FLOW
Il sistema permette di abilitare la visualizzazione di dati, scelti dall’azienda, ad utenti esterni (ad esempio Clienti, Amministratori).
A ciascun utente sono associati gli impianti in gestione e questa associazione consente all’utente di visualizzare le informazioni abilitate di ciascun impianto: dettaglio impianto (codice, ubicazione, tipologia, portata, ecc…), chiamate, visite di manutenzione, visite ispettive, offerte in corso, storico lavori, situazione contabile e fatture.